White Label

Diventare un partner White Label di GO Markets è un modo rapido e semplice per portare la tua società di trading al livello successivo. La soluzione di liquidità multibanca di GO Markets è offerta alle istituzioni e ai fornitori di servizi finanziari che operano sulla piattaforma MetaTrader 4.

I partner di GO Markets acquisiranno un patrimonio di conoscenze riguardo alle esigenze sia dei mercati sia dei clienti e avranno accesso alle principali tecnologie di trading, inclusi i sistemi di terminali clienti e gestori di MetaTrader 4 che li trasformeranno in fornitori di successo nel trading forex.

Impostazione della partnership White Label

Le istituzioni finanziarie che desiderano espandere il loro trading online saranno in grado di adattare l’impostazione white label in base alle loro esigenze e scelte.

I partner GO Markets trarranno vantaggio da:

  • Una piattaforma MT4 di marca per i loro clienti
  • Assistenza nella creazione dell’infrastruttura di front e back office
  • Gestione dei rischi e compliance
  • Sviluppo del cliente inclusi consulenza e materiale di marketing.

GO Markets può creare una soluzione tutto compreso che include collegamento e liquidità a una rete MetaTrader esistente o può creare una nuova soluzione White Label tramite la nostra attuale rete globale di server.

Benefici del White Label

Diventare un white label consente ai partner di mantenere il controllo della propria attività e della propria base di clienti, pur continuando a beneficiare dell’esperienza GO Markets. Grazie alla disponibilità di partnership personalizzate, i partner saranno in grado di adattare il livello di controllo richiesto e il livello di assistenza di cui hanno bisogno presso GO Markets sia con l’impostazione che con la manutenzione.
Per ulteriori informazioni e per esprimere il tuo interesse a diventare un partner white label, invia una e-mail a support@gomarkets.com.au.