News & Analysis

Come accedere al VPS gratuito di GO Markets

Ottobre 9, 2018

Se sei un attuale cliente di GO Markets, contatta un membro del nostro Team di Supporto e ti aiuteremo a fare l’impostazione.

Come funziona:

GO Markets offre l’abbonamento mensile gratuito VPS ai clienti che hanno realizzato un volume minimo di scambi di un milione di dollari USA per mese civile (circa 5 lotti completi di FX). Una commissione di servizio di A$30 (o Valuta di Conto Equivalente) sarà addebitata sul tuo conto di trading se il volume di negoziazione mensile non viene raggiunto.

Se non soddisfi i criteri di cui sopra, potrai ugualmente abbonarti. Tuttavia, una commissione mensile di A$30 (o Valuta di Conto Equivalente) sarà addebitata sul tuo conto di trading.

Il tuo abbonamento al VPS sarà annullato quando chiudi il conto di trading presso GO Markets o il saldo netto del tuo conto di trading va al di sotto di A$30 (o Valuta di Conto Equivalente). Inoltre puoi disdire il tuo abbonamento al VPS in qualunque momento contattando il nostro Team di Supporto.

Termini e condizioni:

  1. I volumi di trading sono calcolati per un mese civile, dall’apertura di Sydney il primo giorno di negoziazione del mese, alla chiusura di New York l’ultimo giorno di negoziazione del mese.
  2. Le negoziazioni aventi diritto includono qualsiasi volume di FX, metalli, indici, merci e criptovalute. Il volume degli scambi di opzioni binarie è escluso dalla misurazione del volume degli scambi per accedere all’abbonamento VPS gratuito.
  3. Il VPS è fornito da una terzi specializzati e, come tale, GO Markets non garantisce la disponibilità o la prestazione del servizio VPS.
  4. GO Markets non si assume alcuna responsabilità per eventuali effetti negativi sul nostro conto di trading a seguito del prelievo della commissione mensile, se prevista.
  5. Le offerte non possono essere utilizzate in combinazione con altre offerte promozionali.
  6. Tutte le offerte GO Markets sono disponibili solo in conformità con la legge applicabile.
  7. Le offerte GO Markets non sono concepite per alterare o modificare la preferenza individuale di rischio o incoraggiare le persone a negoziare in maniera incoerente con le proprie strategie di trading.
  8. Gli operatori dovranno assicurarsi di gestire il loro conto di trading in modo coerente con il livello al quale si sentono a proprio agio.
  9. È a esclusiva discrezione di GO Markets interrompere offerte promozionali in qualsiasi momento.
  10. È a esclusiva discrezione di GO Markets escluderti dall’abbonamento VPS gratuito se si ritiene che tu abbia istigato attività fraudolente o che le tue azioni abbiano violato i nostri termini e condizioni o i termini e le condizioni dell’offerta specifica.
  11. GO Markets si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi richiesta o indicazione di partecipare a qualsiasi promozione a sua esclusiva discrezione, e non è tenuta a fornire alcuna giustificazione o a spiegare i motivi di tale rifiuto.