Deposits / Withdrawals

Il tuo portale clienti GO Markets

GO Markets rende semplice trasferire i tuoi soldi da un posto all’altro. Depositi, prelievi e trasferimenti interni possono essere eseguiti tutti dal Portale Clienti. Puoi trovare ulteriori informazioni sulle nostre procedure di deposito, prelievo e trasferimento interno di seguito.

Accedi in modo sicuro al Portale Clienti per depositare, prelevare o trasferire fondi.

Accedi in modo sicuro al tuo portale clienti

Accesso clienti

Metodi di pagamento e valute accettate

Puoi aprire conti e depositare fondi nelle seguenti valute

Dollaro australiano
Dollaro australiano AUD
Dollaro USA
Dollaro USA USD
Sterlina britannica
Sterlina britannica GBP
Euro
Euro EUR
Dollaro neozelandese
Dollaro neozelandese NZD
Dollaro Singapore
Dollaro Singapore SGD
Franco svizzero
Franco svizzero CHF
Dollaro canadese
Dollaro canadese CAD
Dollaro Hong Kong
Dollaro Hong Kong HKD

Alcune considerazioni da fare

Sono vietati pagamenti da parte di terzi e pagamenti in contanti a GO Markets.

Notare che:

  • GO Markets non addebita alcuna commissione di deposito interna utilizzando Visa/Mastercard, Skrill, Neteller e Bonifico Bancario.
  • I moduli di prelievo ricevuti prima delle 13:00 AEST verranno elaborati lo stesso giorno. Qualsiasi modulo ricevuto dopo tale orario potrebbe non essere elaborato fino al successivo giorno lavorativo disponibile.
  • I fondi possono essere rimborsati solo su un conto bancario avente intestazione (o co-intestazione) identica a quella del tuo conto GO Markets ai sensi dei regolamenti in vigore in materia di transazioni di terzi.
  • GO Markets non addebita commissioni interne per i prelievi, tuttavia i prelievi di fondi a istituti bancari non australiani possono essere soggetti a commissioni bancarie da parte di qualsiasi banca intermediaria coinvolta nella transazione e possono comportare una commissione di ricezione dalla propria banca/istituzione. Tenere conto di tali commissioni quando si effettuano prelievi di modesta entit√†.